(Android/iOS) Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games codici più chiavi
Mar 14, 2022 0:44:40 GMT -5
Post by tiineamodisli on Mar 14, 2022 0:44:40 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici più chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games 2022 version ▞▞▞
Voglio i miei soldi indietro. Il gioco è così glitch sullo yacht. Quando si usano i piedi veloci si blocca e ti fa perdere. Poi quando si spinge non sempre spinge e ti fa perdere l'ho appena provato e continua a guastarsi. Quando usa la spinta dei piedi veloci, rimane bloccato sulle scale e quasi gira in tondo sullo yacht. Quando si utilizza una spinta, si suppone che aiuti a non peggiorare le cose. Sto ancora aspettando i soldi spesi per boost e diamanti
Gioco divertente ma c'è qualche possibilità che arrivi presto a nuovi livelli?? Sono il più lontano possibile e pronto per l'eliminazione poiché a questo punto sta solo occupando spazio sul mio telefono.
Gioco molto bello. Vorrei ottenere più gemme
L'idea del gioco è buona e con un po di pratica si va avanti. Pubblicità eccessiva
Aww, lo odio, volevo davvero andare all'ascensore e la cosa l'ha sbloccato
Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games Phiêu lưu apj
È un bel gioco da giocare ma si blocca e va lento quando esegui il multitasking
provare a giocare a questo gioco è così bello e ora lo adoro 😘😘
in villa i livelli di flora da 58 a 63 sono molto irritanti. Nessun cliente sta liberando le stanze i nuovi clienti stanno aspettando stanza. Finalmente esco. Gioco senza senso
Il gioco è molto bello. Va tutto bene. Ma non salva i miei progressi. L'ho collegato a Facebook per salvare tutti i progressi ma dopo averlo reinstallato. Le mie intere monete, i diamanti erano spariti. Il progresso non ha funzionato. Ero di nuovo al primo livello. E mi ha spezzato il cuore. Risolvi questa cosa.
Per favore, nessuna pubblicità, non è possibile installarne così tante, anch'io
Il porter non può essere aggiornato per andare più veloce
👍
Miglior gioco
Adoro l'opera d'arte e i diversi aggiornamenti!
Va bene
Mi è piaciuto molto questo gioco all'inizio. Ma dal 3° hotel. Ti rendi conto che sono come la maggior parte degli altri giochi. Il che è triste😥. L'unico modo in cui puoi battere determinati livelli è se sei disposto a spendere soldi per gli extra. Un altro bastardo di soldi.😥🤷♀️💯 mandami un'e-mail quando decidi di essere un vero gioco di fair play. Ta Ta 4Now😘
Puzzle English Edukasyon rmuf
Contento
Sicuramente paga per vincere, dall'apertura del 3° hotel non puoi battere i livelli. Non puoi vincere soldi extra per fare gli hotel.
Questo gioco è stato derubato, acquistato alcuni diamanti, giocato a tutto il livello e vinto in attesa del livello successivo per giocare, il gioco ha preso i miei soldi, i miei risultati precedenti e tutti i diamanti che ho acquistato e il gioco mi riporta al livello 1 senza diamanti dei miei livelli precedenti da giocare. Suonare la salvia schiacciata con lo zucchero
Divertiti, prenditi cura dei clienti e porta loro cibo e bevande e poi fai le pulizie
È un grande gioco. Ho dato solo 3 stelle perché vorrei solo che fossero più schede. Ho finito il gioco, ma non è ancora completamente sviluppato
Dream Hotel:ホテルのゲーム, ホテルマネージャー, シミュレーションゲーム アドベンチャー mju
L'avidità prevale, tale opportunità è persa, ogni giorno ci sono segnalazioni dell'enorme aumento di app mobili su tutta la linea, l'acquisto di giochi è alle stelle e tutto ciò che vogliamo è giusto, questo è il punto perso dai tuoi avidi a$$! Per giochi divertenti e stimolanti lo spenderemo volentieri, ma quando vai a Bernie Madoff eliminiamo! Controlla il tuo nuovo utente, le statistiche utente perse, se non già diventerà netto 0, allora te ne vai. così educatamente dico baciami... A proposito, sfido qualcuno del tuo team di sviluppo a battermi...
Adoro questo gioco, ma ho finito il palazzo di Cleopatra e ora non ho niente da fare quando aggiornerai i nuovi hotel ?
Non inizio al livello 1 quando sono a metà del gioco
Questo gioco è così rilassante e gioioso da giocare. Lo amo davvero. Grazie 😊
Hôtel de rêve: Directeur d'hôtel, Simulation de Aventure uhq
Hay ho pagato per i gioielli blu e non li ho presi
Mi è piaciuto giocare a questo gioco. Potrei completare il livello, che dà più felicità
Fino a questo livello nessun commento
Coccolò
Mi è piaciuto questo gioco che sta dando vita originale in questo modo. Sto suggerendo al ristorante dei sogni di scaricare questo gioco 🎮🎮
Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games Phiêu lưu jxq
Non è così divertente, mi dispiace
Grazie per il gioco
palla fredda